Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Primo “Future Park” a Ostia Lido

Domenica 16 0ttobre 2022, dalle 10 alle 17, al Parco del Canale Future Park dello Stagno (Via Mar dei Sargassi 68) di Ostia Lido (RM), si terrà il primo “Future Park“, un raduno per appassionati di fantascienza organizzato dall’associazione culturale Japanimation. A seguire una breve presentazione dell’evento a cura di Vincenzo D’Amico, presidente di Japanimation e organizzatore del raduno.
Si tratta del primo appuntamento di una serie di eventi periodici con i seguenti scopi:
 1) promuovere la cultura fantascientifica presso chi non la conosce approfonditamente;
 2) realizzare una trasmissione live per il web in cui dare voce ai professionisti ed agli appassionati di fantascienza;
 3) realizzare un ritrovo gratuito per appassionati in un luogo d’incontro pubblico quale il Parco del Canale dello Stagno di Ostia Lido.
Ad ogni appuntamento è previsto:
 1) un raduno fotografico cosplay & steampunk;
 2) un gazebo di m.4×4 che sarà di volta in volta condiviso da autori, associazioni, collezionisti ed altri in cui realizzare piccole esposizioni, mostre, presentazioni editoriali etc.

La World SF Italia patrocina l’evento e per i nostri soci che volessero partecipare ai prossimi incontri ci sarà uno stand disponibile per esporre (e anche vendere, in piccole quantità) i propri libri.

I commenti sono chiusi.