Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Gli Universi del Bene e del Male

Gli Universi del Bene e del Male” (Porto Seguro) è il nuovo libro di Gli Universi del Bene e del Male Marina Alberghini da alcuni giorni presente sul mercato editoriale.
L’avventura dell’Eresia fra Universi Paralleli, Buchi Neri, scontri titanici fra Universi, neiquali si aggirano personaggi realmente esistiti come gli Arconti, Plotino, Tertulliano, Zoroastro, Ermete Trismegisto, Yakweh, Cristo, Marcione, Giordano Bruno, i Maestri, personaggi che abbiamo imparato a conoscere nei libri di Storia e di Religione ma che qui, pur rimanendo se stessi, assumono misura sovrumana. Mentre nello sfondo emerge l’ombra terribile dell’Inquisizione.
E dove finalmente avremo le risposta alle domande che menti geniali si sono poste in tutti i tempi: Perché nel mondo esiste il Male? E anche: è proprio vero che esiste un solo Dio?
“.
L’opera è disponibile al momento presso l’editore e nelle migliori librerie.

I commenti sono chiusi.