Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

La riunione annuale dei soci della World SF Italia

Si avvicina il momento della riunione annuale della World SF Italia che quest’anno si svolgerà nella sola giornata di sabato 23 Luglio a Pistoia. L’Assemblea Generale si terrà in mattinata nella sala congressi dell’Hotel Milano, mentre nel pomeriggio ci sarà la premiazione dei Vincitori del Premio Vegetti ed. 2022 preceduta da due conferenze tenute da alcuni dei soci. Moderatore sarà il biologo Pier Luigi Gaspa, che opera a livello universitario ed editoriale nel campo del cinema, della divulgazione scientifica e del fumetto (è uno dei responsabili di Lucca Comics). Al termine della premiazione, infine, ci sarà la presentazione del primo numero della Rivista della World SF Italia.
La manifestazione (scarica qui la locandina) si terrà a partire dalle ore 15,30 in un ambiente molto importante: la biblioteca San Giorgio di Pistoia. Si tratta di un gioiello di architettura contemporanea e della sede di una importante biblioteca universitaria. Per questo motivo la stampa locale ha già dato rilievo alla notizia. Il sito turistico del comune di Pistoia ha riportato dettagliatamente il programma del pomeriggio [leggi].

I commenti sono chiusi.