Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Il tempo in un caffè

Novità in libreria. In uscita per Homo Scrivens: Il tempo in un caffèIl tempo in un caffè“, ultimo romanzo del socio Max Gobbo dedicato a uno dei principali tòpoi della fantascienza, il viaggio nel tempo. Ambientato nell’Italia degli anni Venti del secolo XX, questo racconto dal sapore di commedia, narra una vicenda dal timbro squisitamente fantastico.
Vincenzino Russo è un inventore napoletano che, alle soglie della vecchiaia, sta per coronare il suo più grande sogno, viaggiare nel tempo. Decide così di riunire, per il collaudo della sua prodigiosa “macchinetta del tempo”, familiari e amici. Ma le cose sono destinate a prendere una piega ben diversa da quella da lui desiderata…
L’opera è disponibile presso Homo Scrivens, la Feltrinelli, libreriauniversitaria.it, ibs.it, Unilibro.it, Mondadori store, Libro Co., LIBRACCIO.it, Amazon e nelle migliori librerie.

I commenti sono chiusi.