Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

404 – Fantascienza non conforme

Ai primi di ottobre è stata pubblicata l’antologia 404 - Fantascienza non conforme404 – Fantascienza non conforme” (Independently published 2021), curata dal socio Alessandro Forlani e composta dai racconti di dieci validi autori (Linda De Santi, Alberto Della Rossa, Irene Drago, Giuliana Leone, Maico Morellini, Ilaria Petrarca, Ambra Stancampiano, Lorenzo Davia, Andrea Viscusi e Simone Volponi). Il volume è pubblicato in dieci diverse illustrazioni di copertina firmate da Martina Biondini. Ciascuna copertina è dedicata a uno degli autori e racconti dell’antologia. Il lettore può scegliere la copertina che preferisce.
L’opera è disponibile su Amazon in formato ebook (Kindle) e cartaceo. Cliccando qui è possibile visualizzare la scheda di acquisto in cui è anche presente la prefazione di Angela Bernardoni.

I commenti sono chiusi.