Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

L’incontro annuale dei soci World

Oggi siamo in grado di pubblicare sulla playlist “Eventi e soci World”(*) YouTube della World, una brevissima sintesi [VEDI] riguardante la “reunion” dei soci in occasione dell’Assemblea generale della World SF Italia, della premiazione dei vincitori del Premio Vegetti (annualità 2020 e 2021) e del Premio Carità (II edizione).
L’incontro si è svolto sabato 23 ottobre in seno alle “Tre giornate nella Fantascienza italiana” che si è tenuta a Castelnuovo Berardenga dal venerdì 22 a domenica 24 organizzata dalla World e l’Amministrazione Comunale del borgo medioevale.
Nell’occasione, infatti, sono stati organizzati Incontri, Mostre, Laboratori di scrittura fantastica e fantascientifica, Laboratori di fumetti e illustrazione digitale e Tavole rotonde a cui si aggiunge una chicca: l’osservazione del sole con i telescopi dell’Associazione Astrofili Senesi.
(*) La playlist “Eventi e soci World” è stata creata oltre che per visualizzare Eventi world anche per far pubblicare a qualsiasi socio che lo desideri un video che ha realizzato e/o desidera proporre.

I commenti sono chiusi.