Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

XXVII Trofeo RiLL: premiazione, antologia e risultati

Domenica 31 ottobre 2021, dalle 13 alle 14 presso la sala convegni della Fondazione Banca del Monte di Lucca, in piazza San Martino 7 (davanti al Duomo), si svolgerà la premiazione del XXVII Trofeo RiLL per il Miglior Racconto Fantastico, bandito dall’associazione RiLL Riflessi di Luce Lunare, con il supporto del festival internazionale Lucca Comics&Games e della casa editrice Acheron Books.
Nel corso della premiazione sarà presentata l’antologia IL BAR SUBITO DOPO e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni: la nuova uscita della collana “Mondi Incantati“, pubblicata dalla Acheron Books e realizzata col patrocinio di Lucca Comics&Games.
IL BAR SUBITO DOPO e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni è un’antologia di dodici racconti, premiati in Italia o all’estero. Aprono il volume i cinque racconti premiati del XXVII Trofeo RiLL, il cui elenco è visibile cliccando qui.

I commenti sono chiusi.