Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Il premio Switzerland Literary Prize 2021 a Bruno de Filippis

Lo scrittore Bruno de Filippis, socio word, ha conseguito il premio della critica per il suo -non nuovo a riconoscimenti- “Cheronea“, nel concorso internazionale Premio Switzerland Literary Prize 2021. La cerimonia di premiazione si svolgerà a Mendrisio (Svizzera), sabato 25 settembre a partire dalle ore 15,30 presso il Plaza eventi live.
Cheronea” è un romanzo fantasociale, primo di una serie per la quale sono stati di recente pubblicati “Anchorage” e “Toba“, che ha ottenuto l’attenzione della critica per l’accurata descrizione di un diverso sistema di costumi sessuali e familiari, nonché interpretazione del concetto di fedeltà, in uso su Terra 2.
Bruno de Filippis è esperto di diritto della persona e della famiglia, autore di numerosi saggi, trattati e collane giuridiche, che questa volta ha voluto immaginare, con la libertà che i romanzi possono dare, un cambio di mentalità e di leggi in una materia che interessa la vita di tutti noi.

I commenti sono chiusi.