Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Vizi e tentazioni” e il racconto “Oggetti Smarriti

Lo scrittore Valentino Poppi, socio world, segnala la Vizi e tentazioni presenza sul mercato, da pochi mesi, del suo romanzo “Vizi e tentazioni” pubblicato dalle robin edizioni, già finalista al premio Urania Mondadori. Nel libro di fantascienza si narrano alcuni aspetti “scientifici” decisamente fuori dal comune che impediscono alle persone di continuare a cedere ai propri vizi mettendo l’Italia al centro dell’attenzione mondiale.
Con immenso piacere ricordiamo inoltre che Valentino Poppi è l’autore del racconto “Oggetti Smarriti“, risultato vincitore tra i primi cinque classificati finalisti del XXVI Trofeo RiLL per il Miglior Racconto Fantastico, che ha dato il titolo all’antologia della collana “Mondi Incantati” edizione 2020.
L’antologia OGGETTI SMARRITI e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni è stata presentata nel corso della premiazione del racconto vincitore e dei finalisti che si è tenuta, via web, lo scorso 30 ottobre 2020, nell’ambito di Lucca Changes, l’edizione 2020 del festival internazionale Lucca Comics & Games.
L’opera è disponibile presso Amazon mentre il romanzo “Vizi e tentazioni” è disponibile presso libreriauniversitaria.it, la Feltrinelli, ibs.it, LIBRACCIO, GOODBOOK, HOEPLI, Mondadori store, Amazon e nelle migliori librerie.

I commenti sono chiusi.