Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Da oggi la fiera “Italia Book Festival

I nostri soci Donato Altomare, Loredana Pietrafesa, Monica Serra e Filippo Radogna parteciperanno, attraverso la casa editrice Altrimedia, all’ Italia Book Festival, fiera nazionale dell’editoria virtuale che si terrà da oggi sino al 29 novembre.
In particolare stamani alle ore 11 sarà presentato il libro di racconti “Lei” di Monica Serra; questa sera invece alle ore 19 toccherà all’antologia di Donato AltomareFantastico nero“; domani sempre alle 19 Filippo Radogna presenterà “L’enigma di Pitagora e altre storie“; mentre venerdì 27 alle ore 11,30 sarà presentata la raccolta di racconti al femminile “Rosa sangue” curata da Donato Altomare e Loredana Pietrafesa.
Altrimedia è una piccola casa editrice di Matera che nel corso degli anni ha saputo spaziare sul territorio nazionale accogliendo nel proprio catalogo autori non esclusivamente lucani e riuscendo a distribuire e diffondere i testi in tutte le regioni della Penisola. Per assistere alla presentazioni si può andare sul canale You Tube Live streaming di Altrimedia Edizioni oppure sulla pagina Facebook di Altrimedia Edizioni.
Italia Book Festival è a ingresso libero ed è aperta al pubblico tutte le 24 ore giornaliere all’indirizzo www.italiabookfestival.it.

I commenti sono chiusi.