Quota sociale annuale e donazioni
La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
|
Presentazione di “Sancta Sanctorum“ Martedì 15 settembre 2020, a partire dalle ore 19:30, presso l’ “HOP PUB“, Via G Devitofrancesco, 7 a Bari, lo scrittore Gilbert Gallo, socio world, presenterà il suo libro “Sancta Sanctorum“ (Les Flâneurs Edizioni), da pochi mesi sul mercato dell’editoria.
Parteciperà alla conferenza lo scrittore Donato Altomare in qualità di moderatore. Dato che la presentazione dell’opera si terrà in una zona del pub, è stata presa la lodevole iniziativa di offrire in omaggio un boccale di birra a scelta per ogni volume acquistato dagli intervenuti.
L’opera è disponibile presso Les Flâneurs Edizioni, la Feltrinelli, ibs.it, libreriauniversitaria.it, Mondadori store, Libraccio, Amazon e nelle migliori librerie.
I commenti sono chiusi.
|
Universal Web RadioSeguiteci su Universal Web Radio con la rubrica Oggi il Futuro
Cliccare qui per ascoltare e/o scaricare i podcast trasmessi, mentre dopo il 22 Febbraio 2020, cliccando QUI è possibile seguire e/o scaricare le trasmissioni pubblicate sul canale YouTube della World ( Pillole dal Futuro) realizzate in video-conferenza.
Opere finaliste e giuria Premio E. Vegetti 2020
E' disponibile, cliccando qui, l'elenco dei titoli delle Opere finaliste e dei componenti la giuria per l'assegnazione del Premio Ernesto Vegetti IX Ed. 2020.
I Premio Carità per illustr. di SF: opere vincitriciCliccando qui è possibile visualizzare i nomi delle opere vincitrici del I Premio Maurizio Carità per la migliore illustrazione a tema fantascientifico mentre QUI a seguire sono disponibili le biografie degli autori. ( Cliccare qui per visualizzare e/o scaricare il regolamento del concorso.)
I Premio al lettore di SF: vincitrice e recensioniQUI e' possibile visualizzare la recensione e la vincitrice del " Premio al lettore di fantascienza 2020". Sono disponibili anche le 14 recensioni (e partecipanti) ammesse al concorso.
|