Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

LiquidSky Agency al lavoro per True Legends

Milano, 08 settembre 2020 – “Quante volte abbiamo lamentato i limiti dell’editoria italiana nel supportare i propri autori, specialmente se si tratta di piccole case editrici attive nei ‘nostri’ generi del fantastico, inesorabilmente considerati ‘di nicchia’ a livello di grande pubblico? Ora per la prima volta abbiamo incontrato all’interno della World SF un team che unisce alla competenza sui media quella sul settore editoriale, che finalmente ci ha ispirato fiducia”.

Con queste parole, True Legends, il gruppo di scrittori composto da Sergio Mastrillo, Cristian Gaito, Salvatore Vita e Riccardo Vezza, autori dell’omonimo romanzo distopico True Legends–Reclutamento (Robin 2019, finalista al Premio Vegetti 2019), commenta la scelta di diventare la prima realtà letteraria della World SF ad affidare la propria attività promozionale a LiquidSky Agency.

Il team di comunicazione formato dal socio Mario Gazzola e Walter L’Assainato partirà a fine estate con delle campagne online a supporto del già edito True Legends – Reclutamento, che vanta d’aver creato nientemeno che un nuovo sottogenere all’interno della fantascienza, fondendo imprevedibilmente due evidenti passioni: quella per la narrativa distopica con quella calcistica; per poi concentrare le proprie energie sulle successive pubblicazioni del team, attese tra il 2020 e il 2021: un romanzo di heroic fantasy, cui seguirà un’antologia di racconti di fantascienza e quindi un nuovo romanzo high fantasy, sui quali vi terremo informati non appena saranno svelati titoli, trame ed editori.

A fronte dei già incoraggianti risultati ottenuti con la pubblicazione dell’originale crossover fra fantascienza e calcio, il collettivo ha deciso di affidarsi alle cure di LiquidSky per potenziare la propria presenza sui social network con un approccio strategico: “Oggi gli strumenti di advertising digitale ci consentono di targettizzare con precisione il pubblico cui ci rivolgiamo. Il che significa che anche le piccole realtà editoriali e culturali possono raggiungere con una mira da cecchini la propria nicchia di lettori appassionati e di lì iniziare il cammino per ampliarla progressivamente”, proseguono i comunicatori liquidi.

“È appunto ciò che ci proponiamo di fare ora per le pubblicazioni del quartetto True Legends e… per quelle degli altri soci della World SF che vorranno appoggiarsi a noi, ai quali naturalmente riserveremo uno speciale pacchetto di servizi a condizioni… ‘fantascientifiche’”.

Contatti stampa:

LiquidSky Agency
Mario Gazzola
342 7613134
mario@liquidskyagency.com

I commenti sono chiusi.