Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Anomalia

Dal 27 Febbraio è in commercio la nuova edizione di “Anomalia“, il Anomalia romanzo d’esordio dello scrittore Nicola Marco Camedda, edito da Multiplayer Edizioni, primo libro della saga “Star Cluster Zero“.
Nell’Ammasso Stellare Zero la civiltà prospera grazie alle conquiste della ricerca scientifica. Il sistema predittivo Bionneq è il suo più riuscito traguardo. Eppure un’Anomalia, un elemento che sfugge agli algoritmi, potrebbe condurre la civiltà all’ennesimo, stavolta definitivo, Annientamento.Questo almeno è quello che sostengono le autorità. Ma quale è la verità?
Uno scenario futuristico in cui il peso del passato determina il presente, costringendo tutti i personaggi coinvolti a trovare il coraggio di rompere lo specchio delle apparenze per ricercare la verità.
L’opera è disponibile presso L’Editore, la Feltrinelli, libreriauniversitaria.it, ibs.it, Mondadori store, Amazon e nelle migliori librerie. Visita il sito dell’Autore.

I commenti sono chiusi.