Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia quest'anno, risulteranno iscritti anche per l'anno seguente.

Cinema e Società

Lo scrittore Riccardo Rosati, socio world, segnala la Cinema e Società presenza sul mercato, da qualche giorno, del suo nuovissimo saggio “Cinema e Società“, pubblicato dalle EdizioniTabula Fati
Un volume in cui si cerca di rintracciare l’essenza del più popolare medium artistico, portando avanti posizioni e chiavi di lettura del cinema talora anticonformiste, ma che, invece, sono verità, piccole e grandi, che la intellighenzia ufficiale rigetta aprioristicamente….” …cliccare qui per visualizzare la presentazione completa del libro.
L’opera è disponibile in formato cartaceo presso l’Editore e nei prossimi giorni presso i maggiori distributori on line e nelle migliori librerie. Qui la scheda di presentazione-acquisto del libro.

I commenti sono chiusi.