Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) di ogni anno, risulteranno iscritti anche per l'anno seguente.

Dal primo gennaio partono le segnalazioni del Premio Vegetti

Dal primo sino al 31 gennaio prossimo è possibile, per gli iscritti alla World SF Italia, segnalare il romanzo, il saggio, l’antologia e il racconto di fantascienza per il Premio nazionale per la critica “Ernesto VegettiEd. 2020. Secondo il regolamento possono votare SOLO i Soci World in regola con l’iscrizione, possono essere segnalate opere anche di NON SOCI purché edite per la prima volta tra il 2018 e il 2019, possono essere effettuate sino a due segnalazioni per categoria ricordando che in caso di ex aequo (due o più) andrà in finale la segnalazione giunta per prima.
Le segnalazioni vanno inoltrate a ENTRAMBI i seguenti indirizzi mail, quello del presidente della World Donato Altomare (altomare51@hotmail.com) e quello della segretaria della World Manuela Menci (manuelamenci@gmail.com), PENA LA ESCLUSIONE, entro e non oltre la mezzanotte del 31 gennaio 2020.
Le opere che, in base al regolamento, per ognuna delle suddette quattro categorie, avranno ricevuto il maggior numero di segnalazioni, risulteranno finaliste e passeranno alla seconda fase dove saranno giudicate dalle apposite giurie presiedute da Matteo Vegetti.
Infine, il presidente della World SF Italia, Donato Altomare, informa che la cerimonia di premiazione si terrà, come lo scorso anno, in concomitanza con l’assemblea della World SF Italia.

I commenti sono chiusi.