Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

XII Edizione del “Trofeo La Centuria e La Zona Morta”

Bandita la XII Edizione del “Trofeo La Centuria e La Zona Morta” per racconti di genere Fantasy, in collaborazione con l’Associazione “A Campanassa” di Savona.
Le iscrizioni sono aperte sino al 20 dicembre 2019. I racconti presentati non dovranno superare i 21.600 caratteri (circa 12 cartelle). Ogni concorrente può partecipare con più opere per un massimo 4 racconti inediti.
La giuria è composta da Davide Longoni, Donato Altomare, Alessio Banini, Anna Giraldo, Filippo Radogna, Giovanni Mongini, Emanuele Manco, Simonetta Bottinelli e da esperti e appassionati del settore dell’Associazione “La Centuria” e da autori di giochi. La cerimonia di proclamazione dei vincitori avrà luogo domenica 12 gennaio 2020 nella Torre medievale del Brandale di Savona. Il Comitato Promotore provvederà a comunicare nel mese di gennaio 2020, le modalità della conclusione del trofeo.
Il racconto vincitore riceverà un premio di 200 Euro e sarà pubblicato sui siti internet: “La Centuria“, “La zona morta” e “Dark Chronicles” e sulla rivista “La Zona Morta Magazine”. nonché sulla brochure cartacea ufficiale dedicata alla “Savona International Model Show”. Il secondo classificato riceverà un premio di 100 Euro e sarà pubblicato sui medesimi siti internet. Il terzo riceverà un premio di 100 euro in buono-libri offerto dall’Associazione “A Campanassa” di Savona e dall’Associazione “La Centuria” e pubblicato sui medesimi siti internet. Sono previsti attestati di merito, medaglie e la pubblicazione per i racconti quarto e quinto classificato.
Il regolamento completo per partecipare al Concorso, si trova nelle pagine del sito La zona morta ed è visibile cliccando qui.

I commenti sono chiusi.