Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) di ogni anno, risulteranno iscritti anche per l'anno seguente.

L’Artiglio. L’oro del Dio Hunn” di Donato Altomare

La casa editrice Italian Sword&Sorcery Books segnala l’uscita del Cover L'Artiglio. L'oro del Dio Hunn nuovo romanzo dal titolo “L’Artiglio. L’oro del Dio Hunn” scritto da Donato Altomare.
Il sogno dell’Artiglio è quello di vivere una vita normale con la donna che ama. Ma è destinato a non invecchiare e a tentare di salvare la sua donna rapita dal Mago della Pioggia. Ogni passo un’avventura, ogni cavalcata una lotta, quasi il mondo intero tenti di non fargli raggiungere il suo scopo. Eppure più ardua si fa la strada, può tremenda la lotta, più il Guerriero centuplica i suoi sforzi per liberare la sua amata. Ma non ha contro solo uomini, mostri, maghi e dei. Ha contro anche il destino.(Cliccare qui per maggiori informazioni).
Il volume contiene anche i seguenti saggi: Il ritorno dell’Artiglio di Francesco La Manno e Ove regna il fato avverso di Cristiano Saccoccia.
La pubblicazione, già disponibile per gli abbonati all’Associazione Culturale Italian Sword&Sorcery, puo’ essere acquistata presso l’editore.

I commenti sono chiusi.