Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

S.O.S. Soniche Oblique Strategie

Il socio Mario Gazzola, è il curatore di S.O.S. Soniche Oblique StrategieS.O.S. Soniche Oblique Strategie, 8 storie di musica ai confini del delirio” (Arcana Edizioni), un’antologia che rappresenta l’ulteriore sviluppo narrativo del saggio “FantaRock” di cui è coautore. L’opera è composta infatti da 8 racconti di validi esperti del fantastico e del pulp italiano quali Danilo Arona, Ernesto Assante, Andrea Mario Cappi, Giovanni De Matteo, Lukka B. Kremo, Maurizio Marsico e Claudia Salvatori, legati da quello dello stesso Mario Gazzola e ispirati a un gioco di ruolo ideato da Brian Eno per le session di Outside di Bowie.
Le illustrazioni sono state realizzate da Tonia Gentile (autrice anche del disegno in copertina), Lucia Polo, Erika Dagnino, Valentina Tanca, Sandro Lettieri e Andrea Mario Cappi. Cliccare qui per ulteriori informazioni.
Il libro è disponibile per la vendita in edizione cartacea a partire da giovedì 26 settembre presso le librerie e i canali di vendita on line quali ibs.it, libreriauniversitaria.it, unilibro e Amazon.

I commenti sono chiusi.