Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Aperitivo “fantastico” con Donato Altomare

Sabato 26 Gennaio 2019, a Matera, alle ore 19,00 Altri mondi altre storie presso l’ Arti Visive Gallery Via delle Beccherie, 41, si terrà la presentazione di “Altri mondi altre storie” (Altrimedia Edizioni), la nuova antologia del socio Donato Altomare.
Fin dal primo racconto di “Altri mondi altre storie”, “Dolcissima Roberta”, il lettore viene immerso in un’atmosfera rarefatta e sospesa, in bilico tra il mondo reale di Donato e gli “altri mondi” abitati dalla protagonista Roberta. Il loro sarà un incontro-scontro dai risvolti inaspettati che segnerà per sempre la vita dell’uomo. L’antologia di Altomare è un crescendo di rivelazioni e colpi di scena. Il suo modo di intendere il fantastico è molto concreto, più vicino a noi di quanto si possa immaginare.
Il giornalista Filippo Radogna dialogherà con l’autore mentre gli attori Tommaso Ferrandina del Gruppo teatrale “Tutto Esaurito” e Carla Latorre dell’Associazione Gutta leggeranno alcune pagine del libro. Al termine dell’incontro verrà offerto un aperitivo a base di prodotti tipici pugliesi e lucani
Cliccare qui per visualizzare e/o scaricare la locandina dell’evento mentre cliccando qui è possibile visualizzare uno dei racconti presenti nell’opera, già disponibile da alcuni mesi, in formato cartaceo presso l’Altrimedia Edizioni, presso le piattaforme di vendita on-line ibs.it, lafeltrinelli.it, hoepli.it, libreriauniversitaria.it e nelle migliori librerie.

I commenti sono chiusi.