Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) di ogni anno, risulteranno iscritti anche per l'anno seguente.

Gaetano Cappelli e “Floppy Disk”

Gaetano Cappelli, scrittore abile e ironico, spazia dalle spy story a testi dalla comicità brillante. Ha esordito negli Anni 80 con racconti di fantascienza che scrisse per la Rai. Cominciò così la sua carriera che lo ha portato a essere pubblicato dalle più importanti case editrici italiane, da Mondadori a Marsilio, a vincere i premi John Fante ed Hemingway, a giungere tra i dodici semifinalisti del Premio Strega e a collaborazioni con “Il Corriere della Sera” e “Panorama”. Recentemente ha ripubblicato il romanzo noir “Floppy Disk” (Marsilio). Cliccando qui è possibile leggere l’intervista che ha rilasciato al socio Filippo Radogna per la webzine La Zona Morta.

I commenti sono chiusi.