Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Piccinini, De Turris e la biografia di Mino Milani

Dal 14 novembre e’ in vendita il libro “Com’è bella l’avventura“, di Com'è bella l'avventura Mino Milani (effigie edizioni) che racconta la vita dell’autore per immagini come i personaggi delle sue sceneggiature.
La biografia che contiene più di mille immagini, era stata già presentata al festival Lucca Comics Games in anteprima nazionale.
All’imponente opera (680 pagine) hanno dato il proprio contributo con i loro approfondimenti finali, affermati studiosi tra i quali spicca la presenza dei soci Franco Piccinini con un capitolo dal titolo “Lungo i sentieri dell’immaginario” e Gianfranco de Turris con un suo articolo. Cliccando qui è possibile visualizzare la scheda di presentazione del libro disponibile in formato cartaceo presso le piattaforme di vendita on-line ibs.it, libreriauniversitaria.it, la Feltrinelli, Amazon e nelle migliori librerie.

I commenti sono chiusi.