Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Lei. Storie di donne da tutti i mondi possibili” di Monica Serra

Sabato 10 Novembre 2018, a Sacrofano (Roma), alle ore 12,00 Lei. Storie di donne da tutti i mondi possibili presso il Due Emme Bar Via Monte Noce, 1 (largo Borgo Pineto), si terrà la presentazione di “Lei. Storie di donne da tutti i mondi possibili” (Altrimedia Edizioni) scritto dalla socia Monica Serra.
Si tratta di un’antologia di racconti in cui sono protagoniste donne sospese tra passato e futuro in affascinanti sequenze spazio temporali, primo volume del progetto “Altrimedia Edizioni per il Sociale”, che sostiene l’Organizzazione Susan G. Komen Italia nella lotta ai tumori del seno alla quale l’Autrice ha deciso di devolvere i diritti d’autore spettanti dalle vendite del libro.
Cliccare qui per visualizzare e/o scaricare la locandina dell’evento mentre cliccando qui è possibile visualizzare la scheda di presentazione-acquisto dell’opera già disponibile in formato cartaceo presso l’Altrimedia Edizioni, presso le piattaforme di vendita on-line libreriauniversitaria.it, unilibro e nelle migliori librerie.

I commenti sono chiusi.