Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Yberros – L’ultimo soldato” di Fabrizio Fangareggi

Sabato 29 Settembre, a Reggio Emilia, alle ore 17,30 presso laYberros – L’ultimo soldato Miskatonic University in Via Squadroni 10A, si terrà la presentazione di Yberros – L’ultimo soldato, il nuovo romanzo del modenese Fabrizio Fangareggi, socio WorldSF Italia, che ritorna, dopo un paio di thriller storici medioevali scritti con Pierluigi Fabbri –Il confine del buio e Il buio di York-, al suo primo vero amore, il Fantasy.
Dopo Ekhelon–Frammenti di Guerre Dimenticate, già vincitore del Premio Cittadella 2014, espande ulteriormente quell’universo e ripercorre la scalata al potere del suo antieroe più riuscito.
Pubblicato da Watson Edizioni, e con la magnifica copertina di Vincenzo Pratticò, arricchisce ulteriormente la collana True Fantasy, curata da Alfonso Zarbo e Alessandro Iascy. Cliccando qui è possibile visualizzare una breve sinossi del libro. L’opera è disponibile in formato cartaceo presso le piattaforme di vendita on-line ibs.it, libreriauniversitaria.it, la Feltrinelli, Amazon e nelle migliori librerie.

I commenti sono chiusi.