Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Costituzioni future“, racconti sulla Costituzione italiana

La casa editrice Edizioni Della Vigna ha pubblicato oggi AAVV_Costituzioni-future_rCostituzioni future“, una raccolta di sedici racconti distopici sul futuro della Costituzione italiana, con il commento dell’avvocato Luigi Pecchioli.
Il libro che viene pubblicato in occasione del settantesimo anniversario dell’entrata in vigore della Costituzione italiana, contiene sedici storie per lo più ambientate in un futuro non troppo lontano in cui si vive senza che alcuni suoi articoli siano piu’applicati. L’opera è il frutto del lavoro congiunto di 17 valenti scrittori di cui ben 9 (A.Cersosimo, M.A.Miglieruolo, D.Altomare, F.Brandoli, F. Piccinini, L.Pietrafesa, M.Di Giaimo, B. Vitiello) piu’ l’illustrarice Alexa Cesaroni e il curatore Luigi Petruzzelli, sono associati world.
Cliccare qui per visualizzare la scheda presentazione-acquisto del libro in formato cartaceo disponibile presso l’editore e presso ibs.it, mentre a breve sarà disponibile in formato ebook presso i maggiori negozi online.

I commenti sono chiusi.