Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

A Genova la prima tappa del SensoriumTour

Il prossimo 26 maggio parte da Genova il SensoriumTour, una serie di tappe itineranti per l’Italia per presentare “Sensorium“, la raccolta di racconti nel mondo dell’eros del futuro scritta dal socio Sandro Battisti, vincitore del premio Vegetti 2017, e splendidamente illustrati da Ksenja Laginja.
Il Sensorium (o sensorio) racconta ogni piega del continuum, ogni istantanea rappresa di empatia compressa, ogni impressione divenuta estensione del piano dimensionale. Andare oltre, sempre, in ogni declinazione.
L’evento avrà inizio alle ore 19,00 presso KOWALSKI, in Via dei Giustiniani 3 R.Introdurrà la serata Oskar Felix Drago, su musiche di Stefano Bertoli dei DuplexRide.
A seguire almeno una data romana per proseguire successivamente in autunno con altre date sparse per lo Stivale. A ogni presentazione sarà possibile apprezzare accorgimenti sinestetici e olografici per arricchire il coinvolgimento dello spettatore. In basso la locandina della manifestazione.

I commenti sono chiusi.