Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

L’illustratore Manzieri ospite d’onore a FANTASY BASEL 2018

Dal 10 al 12 maggio 2018 si terrà a Basilea la quarta edizione di FANTASY BASEL, la piu’ importante Comic Con della Svizzera che su una superficie di circa 60.000 m2, offre tutto ciò che riguarda Comic, Film, Serie TV, Giochi, eSport, Cosplay, You Tube, Arte urbana contemporanea e molto altro.
In seno a questa manifestazione, il socio Maurizio Manzieri sarà ospite d’onore con una Mostra e un Workshop di due giornate dal titolo “The vision behind the images” in cui parlerà della sua carriera e il processo dietro la creazione delle sue copertine fantastiche. Per rappresentare l’Artista il Comitato Organizzatore del Festival ha selezionato l’illustrazione “Starlight Express” (ispirata alla storia omonima di Michael Swanwick, pubblicata su F&SF e finalista ai Locus Awards 2018) e che è possibile rivedere cliccando qui.

I commenti sono chiusi.