Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Aspettando “Io e il mostro”

Procede rapidamente la preparazione della serata dedicata a Mary Shelley e alla sua creatura (Frankenstein) da parte dello scrittore Franco Piccinini, nostro associato.
Sarà anche l’occasione di ri-presentare il suo saggio “Da Frankenstein a Star Trek“, ma sarà soprattutto una occasione per uno spettacolo teatrale all’insegna della fantascienza e della letteratura dell’immaginario.
La manifestazione dal titolo “Io e il mostro. Mary Shelley racconta il suo Frankenstein“, porta in scena un inedito dialogo tra cinema, teatro e letteratura con Piera Dattoli, Roberto Figazzolo, Francesco Mastrandrea e Franco Piccinini.
L’evento, patrocinato dal Settore Cultura, Istruzione e Politiche Giovanili del Comune di Pavia per celebrare il bicentenario del romanzo “Frankenstein” di Mary Shelley, si terrà Giovedì 26 aprile 2018, ore 21.00 presso il Cinema Teatro Politeama, Corso Cavour 20. INGRESSO LIBERO
Tutti i dettagli saranno pubblicati nei prossimi giorni su www.vivipavia.it mentre cliccando qui è possibile visualizzare e/o scaricare la locandina.

I commenti sono chiusi.