Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

L’illustratore Maurizio Manzieri presente in Mostra a Torino

Il socio Maurizio Manzieri ha presentato “Luce nelle tenebre“, ManzieriMostraOrig una sua illustrazione originale realizzata su invito di Rai Com per la Mostra “1938-2018: Ottant’anni dalle Leggi Razziali in Italia. Il mondo del fumetto e dell’animazione ricorda l’orrore dell’antisemitismo“, inaugurata oggi 12 aprile a Torino presso il Museo del Carcere Le Nuove, a cura di Cartoons on the Bay e Rai Com, in collaborazione con ARFestival. Il lavoro esposto assieme a quello di altri 154 Artisti professionisti, tra cui Bruno Bozzetto, David Messina e Giorgio Cavazzano, si sposterà tra varie manifestazioni prima di raggiungere la sua sede permanente presso il Museo della Shoah a Roma.
A Torino la Mostra sarà visitabile gratuitamente tutti i pomeriggi su prenotazione fino al 1 giugno 2018. Cliccando qui e’ possibile visualizzare il manifesto con maggiori dettagli.

I commenti sono chiusi.