Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Premio Internazionale di Letteratura Città di Como

L’Associazione Eleutheria segnala che anche per l’anno 2018, si svolgerà il Premio Internazionale di Letteratura Città di Como, concorso letterario per scrittori professionisti ed esordienti, arrivato al traguardo della Quinta Edizione.
Tre le sezioni previste dal bando, in scadenza il 15 giugno 2018: 1) Sezione Editi, articolata in Poesia, Narrativa e Saggistica; 2) Sezione inediti, aperta a opere di prosa e di poesia di vario genere, dal romanzo al racconto o alla fiaba; 3) Sezione Multimediale, per elaborati che “raccontano” un testo letterario, un paesaggio oppure un viaggio coinvolgendo i cinque sensi e facendo appello a tecniche eterogenee, sfruttano le “espressioni del volto” per esprimere emozioni o ancora riescono a comunicare la letteratura in maniera innovativa attraverso la videopoesia e il booktrailer. Cliccando qui e’ possibile visualizzare il bando di concorso.

I commenti sono chiusi.