Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Rinascita sulla Luna

Rinascita sulla Luna è un romanzo di fantascienza “distopica” che narra la “fine del mondo” a causa del cambiamento climatico; ma che si risolve in un clamoroso riscatto per l’intera umanità. Dalla distopia più catastrofica alla più ottimistica delle utopie. Viene trattata la storia dell’umanità, si affrontano temi filosofici che spiegano i motivi del disastro a cui perviene l’umanità. La parte finale si concentra sulla titanica lotta intrapresa da un gruppo di umani per la salvezza di tutti; riusciranno a far rinascere una nuova umanità.
Il libro è stato pubblicato da Edizioni Montag. L’autore, Vinicio Dolfi, appassionato da sempre di astronomia e letteratura, vive e lavora in Toscana ed è al suo esordio editoriale. Per maggiori informazioni cliccare qui. L’opera è disponibile in formato cartaceo presso Mondadori, ibs.it, unilibro e le Edizioni Montag.

I commenti sono chiusi.