Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione alla nostra Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

“Rinascita sulla Luna“

“Rinascita sulla Luna è un romanzo di fantascienza “distopica” che narra la “fine del mondo” a causa del cambiamento climatico; ma che si risolve in un clamoroso riscatto per l’intera umanità. Dalla distopia più catastrofica alla più ottimistica delle utopie. Viene trattata la storia dell’umanità, si affrontano temi filosofici che spiegano i motivi del disastro a cui perviene l’umanità. La parte finale si concentra sulla titanica lotta intrapresa da un gruppo di umani per la salvezza di tutti; riusciranno a far rinascere una nuova umanità.
Il libro è stato pubblicato da Edizioni Montag. L’autore, Vinicio Dolfi, appassionato da sempre di astronomia e letteratura, vive e lavora in Toscana ed è al suo esordio editoriale. Per maggiori informazioni cliccare qui. L’opera è disponibile in formato cartaceo presso Mondadori, ibs.it, unilibro e le Edizioni Montag.

I commenti sono chiusi.