Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

V Concorso letterario FAHRENHEIT 2018

La Biblioteca Oberon e il Gruppo PIANETA MILK Cinema e Cultura di Verona segnalano che anche per l’anno 2018, si svolgerà il concorso letterario FAHRENHEIT 2018 arrivato al traguardo della Quinta Edizione e rivolto senza distinzione a soci, simpatizzanti e appassionati di scrittura, dedicato a Raymond Douglas Bradbury (1920-2012) scrittore del genere fantascientifico, sceneggiatore cinematografico e amante dei libri. Una giuria di cinque persone, composta di librai, scrittori, poeti e studiosi di letteratura, sarà incaricata di selezionare il racconto vincitore.
Il premio consisterà in un pacchetto di libri, film, colonne sonore a tematica fantascientifica, oltre ai gadget ufficiali del concorso.
Cliccando qui e’ possibile visualizzare il bando di concorso mentre cliccando qui e’ possibile visualizzare la relativa locandina.

I commenti sono chiusi.