Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) del 2017 risulteranno iscritti anche per l'anno seguente 2018.

Oggi “Star Wars: Gli ultimi Jedi

Ed è arrivato il giorno della “prima” con l’ultimo film dedicato a Guerre Stellari. Si tratta di “Star Wars: Gli ultimi Jedi“, del regista Rian Johnson, prodotto dalla Disney e secondo capitolo del nuovo ciclo relativo ai personaggi minori e alle storie di contorno degli episodi della Saga di Guerre Stellari.
Nel cast ritroviamo Mark Hamill e Carrie Fisher (che come sappiamo purtroppo è deceduta nel dicembre dell’anno scorso dopo la fine delle riprese del lungometraggio), inoltre vi sono Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.
L’ambientazione della storia avviene dopo gli avvenimenti del Risveglio della Forza. Il film, accolto positivamente dalla critica cinematografica, è stato presentato nei giorni scorsi a Los Angeles.
Per quanto riguarda il fandom italiano di Star Wars segnaliamo volentieri il raduno del Fan Club Yavin 4 a Trieste stasera a partire dalle ore 18, con dibattito all’Università, partecipazione collettiva alla visione del film (The Space Cinema) e cena sociale finale.
Buona visione a tutti!.

I commenti sono chiusi.