Quota sociale annuale e donazioni
La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) di ogni anno, risulteranno iscritti anche per l'anno seguente.
|
“Cesare il conquistatore” di Franco Forte “Giulio Cesare non è morto, durante la congiura delle Idi di marzo. Stanco della vita fatta di intrighi politici, corruzione e continui scontri con i senatori della Curia, ha inscenato la propria morte insieme a Bruto. E dopo essere scomparso dalla vita politica di Roma, è tornato al comando di un manipolo di uomini ben addestrati e pronti a tutto, la Legio Caesaris, con l’intento di esplorare le terre oltre i confini dell’impero, per scoprire ricchezze e tesori, sottomettere le popolazioni barbare e, soprattutto, carpire il segreto della vita eterna. Perché Cesare ha uno scopo ben preciso in mente, ed è deciso a raggiungerlo: vuole ritornare trionfalmente a Roma per fare piazza pulita dei suoi nemici e regnare come imperatore assoluto. Per sempre.”
Cliccando qui, è possibile leggere il resto della recensione scritta dal socio Francesco La Manno e pubblicata su Hyperborea.
I commenti sono chiusi.
|
Premio alla Carriera “50 e oltre”Cliccando sull'immagine in basso,  è possibile visualizzare la consegna del Premio alla carriera "50 e oltre" conferito dalla Associazione WorldSF Italia allo scrittore Vanni Mongini durante lo svolgimento della SpaceCon One che si è tenuta sabato 8 e domenica 9 settembre 2018 presso l' UNA Hotel alle porte di Modena.
Conferenza autori opere finaliste Premio E. Vegetti Ed.2018Cliccando sull'immagine in basso,  è possibile visualizzare la conferenza di presentazione delle opere finaliste da parte dei rispettivi autori, che ha preceduto la cerimonia di assegnazione del premio Vegetti (cliccare qui per conoscere finalisti e premiati). che si è tenuta sabato 26 maggio 2018 presso il Teatro Titano di San Marino.
|