Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Da Settembre è online “fantascienzaitalia.com

Il socio Paolo Prevosto desidera segnalare la pubblicazione online, da Settembre 2017, del magazine “fantascienzaitalia.com” che nasce come collettore di tutto ciò che riguarda il cinema sci-fi, gli effetti speciali, l’astronautica e la tecnologia.
Paolo è un affermato musicista, collezionista ed esperto di cinema, storia militare e storia dell’esplorazione spaziale: è sua l’idea di creare questo portale, che non parla di sola fantascienza. Tra gli argomenti affrontati vi sono infatti tecnologia, collezionismo e molto altro. Il progetto è quello di creare un nuovo punto di riferimento che tratti in modo eterogeneo tutto ciò che riguarda questo poliedrico e sfaccettato genere.
Il sito si avvale di esperti e di numerosi collaboratori, tra i quali Francesco Magnoni: quest’ultimo collabora da tempo con Prevosto, vantando numerose pubblicazioni su autorevoli siti e su carta stampata.

I commenti sono chiusi.