Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) del 2017 risulteranno iscritti anche per l'anno seguente 2018.

Il disegno fantastico di Gino Carosini

Gino Carosini ama l’arte surrealista di René Magritte e come disegnatore ha tra le sue fonti di ispirazione Reed Crandall, Battaglia e Mike Mignola. La sua carriera di illustratore inizia come vignettista alla fine degli Anni Ottanta su “L’uovo Qualunque” in seguito Gino scrive e disegna le storie comiche de “Lo Sceriffo Fox”. Tanti sono i successi e le soddisfazioni di cui è costellato il suo percorso. Nel 2011 realizza la graphic novel “Pesciade”, quindi collabora con le edizioni Hypnos, con Logus mondi interattivi e Nero press… ma fa molto altro ancora. Insomma, un curriculum di artista del fantastico lungo e proficuo che potrete leggere nell’intervista di Filippo Radogna visibile cliccando qui.

I commenti sono chiusi.