Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Un’estate da fantascienza su “il Cittadino”

La scrittrice Valeria Barbera, associata alla WorldSF Italia, e’ lieta di segnalare “Un martedì da fantascienza“, iniziativa de “il Cittadino“, quotidiano della provincia di Lodi e Sud Milano, in collaborazione con Urania, storica collana Mondadori dedicata alla fantascienza. Ogni martedì, fino a metà settembre, “il Cittadino” offre ai lettori un racconto di science fiction di autore italiano.
Tra gli autori selezionati da Franco Forte, direttore di “Urania” ed editorialista de “il Cittadino“, nomi noti come Dario Tonani, Maico Morellini e Lukha Kremo, ma anche capaci emergenti come Valeria Barbera, Fernando Nappo, Guido Anselmi, Alain Voudì, Angelo Frascella, Massimo Lunati, Miller Gorini, Davide De Boni, Francesco Citro e la coppia Oriana Ramunno-Andrea Tortoreto. (Cliccare qui per altre informazioni)

I commenti sono chiusi.