Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) del 2017 risulteranno iscritti anche per l'anno seguente 2018.

I ribelli di Nuova Europa

La scrittrice Sara Bosi, associata alla WorldSF Italia, e’ lieta di segnalare l’uscita in questi giorni del nuovo romanzo di fantascienza dal titolo “I ribelli di Nuova Europa” di cui e’ coautrice assieme a Simone Covili, Massimiliano Prandini (associato alla WorldSF Italia), Gabriele Sorrentino e Marcello Ventilati.
Il libro, pubblicato dalla CIESSE Edizioni, è disponibile sia in formato cartaceo, sia in versione ebook ed è acquistabile presso la Casa Editrice cliccando qui, mentre cliccando qui è possibile visualizzare l’anteprima del libro.
Gli autori del romanzo costituiscono il Laboratorio di scrittura Xomegap che da più di dieci anni si occupa di scrittura creativa e collettiva.

I commenti sono chiusi.