Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) del 2017 risulteranno iscritti anche per l'anno seguente 2018.

Colin Baker, da Shakespeare a Doctor Who

Cominciò interpretando le opere di Shakespeare in compagnie teatrali amatoriali per poi, negli anni, divenire uno dei volti più noti della televisione inglese in particolare quando interpretò il Sesto Dottore nella serie fantascientifica Doctor Who.
L’attore britannico Colin Baker è stato uno degli ospiti d’onore della Starcon Italia che si è svolta a Chianciano Terme nello scorso maggio. Come tutti gli altri attori presenti alla Convention (Christopher Lloyd – Colm Meaney, Anthony Daniels, Catherine Schell e Chase Masterson) anche Baker ha incontrato il pubblico e i suoi fan.
Il nostro socio Filippo Radogna ha avuto un colloquio con lui, eccone il resoconto che è possibile leggere cliccando qui.

I commenti sono chiusi.