Quota sociale annuale e donazioni
La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) di ogni anno, risulteranno iscritti anche per l'anno seguente.
|
I racconti noir di Francesco Sciannarella Una serie di racconti noir ambientati tra gli antichi Rioni Sassi di Matera. Francesco Sciannarella, scrittore, sceneggiatore e regista teatrale, appassionato delle spy story di Ken Follet e dei romanzi di Giorgio Faletti, ha scritte tre storie ‘nerissime’ che lasceranno sgomenti i lettori.
Per saperne di più leggiamo l’intervista, visibile cliccando qui, che ha rilasciato al nostro socio Filippo Radogna.
I commenti sono chiusi.
|
Eventi Associaz. World SF Italia 25 Maggio 2019A seguire la locandina realizzata dal socio e Illustratore Pompeo De Vito relativa alla convocazione dell'assemblea dei soci della World e all'assegnazione del premio Ernesto Vegetti (cliccare qui conoscere i finalisti e premiati). Entrambi gli eventi si sono tenuti sabato 25 maggio 2019 presso il Vecchio Borgo di Inalbi Via Delle Terre Bianche 32, Impruneta (FI).
|