Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) del 2017 risulteranno iscritti anche per l'anno seguente 2018.

Giancarlo De Cataldo e i “Misteri italiani

Sulle tracce del mistero” è il titolo del ciclo di incontri organizzati a Bari sui vari filoni della narrativa che va dal poliziesco, al noir, al giallo puro, al thriller e al fantasy. Il primo appuntamento dal titolo “Misteri italiani tra realtà e finzione” si è tenuto il 3 marzo e ha visto la presenza di uno dei più importanti autori italiani di noir, lo scrittore e magistrato Giancarlo De Cataldo. Prolifico narratore, autore del celebre “Romanzo criminale” dal quale è stato tratto il film diretto da Michele Placido, De Cataldo è nato a Taranto e vive a Roma. Collabora con “La Repubblica”, “Il Messaggero” e “La Gazzetta del Mezzogiorno”. In occasione della conferenza Filippo Radogna lo ha intervistato. Leggiamo tutto nell’articolo visibile cliccando qui.

I commenti sono chiusi.