Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) del 2017 risulteranno iscritti anche per l'anno seguente 2018.

MEMORIE DI MASSIMA SICUREZZA

Lo scrittore Mauro Antonio Miglieruolo segnala la prossima pubblicazione del suo libro dal titolo “MEMORIE DI MASSIMA SICUREZZA“, edito da Elara.
“In un futuro indeterminato, ma molto vicino a noi, un uomo viene arrestato e condannato. L’accusa è nebulosa, forse un delitto, forse una deviazione dalla norma imposta a ogni cittadino, forse solo il caso. Mesi e mesi in isolamento, ai limiti della follia, e poi, quando le resistenze fisiche e morali si sono spezzate, l’invio in un feroce campo di detenzione, dove violenza, fame, stenti, arbitri, sono all’ordine del giorno.
È realtà o allucinazione di una mente malata l’Anello che intorno alla Terra sembra ospitare divinità e ciclopi in un paradossale specchio dei vizi e delle violenze terrene? “

Cliccando qui, è possibile leggere la presentazione completa del romanzo.

I commenti sono chiusi.