Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) di ogni anno, risulteranno iscritti anche per l'anno seguente.

Rogue One, reportage da Faenza

Un’alleanza, quella tra EmpiRa e Yavin 4, suggellata dalla visione collettiva di “Rogue One: A Star Wars Story.“. Il 17 dicembre scorso al CineDreams di Faenza (Ravenna) i due fan club di Guerre Stellari si sono incontrati per la visione di “Rogue One“. Al termine c’è stata una gustosa cena conviviale, un’asta di oggetti di Star Wars e il taglio della torta delle grandi occasioni. Il film “Rogue One“, diretto dal regista britannico Gareth Edwards e prodotto dalla Disney, ha inaugurato il nuovo ciclo sui personaggi minori e sulle storie di contorno che fungeranno da satelliti agli episodi della Saga. Entusiasti i commenti dei fan. Il nostro socio Filippo Radogna ha realizzato un puntuale reportage sull’evento (che è possibile leggere cliccando qui) raccogliendo anche le testimonianze di Roby Rani, Filippo Rossi, Bruno Gardegni, Roberto Magistro e Gabriele Galli dirigenti dei due Fan Club e grandi intenditori della Saga.

I commenti sono chiusi.