Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

PARADOX“, un cubo alieno nel cielo di Roma!

Dopo la sua fortunata presentazione a Giocomix, è uscito PARADOX dello scrittore Massimo Spiga, un romanzo di fantascienza ambientato nella periferia romana e unisce in una inedita alchimia le borgate e le atmosfere di Pier Paolo Pasolini alle Interzone di Burroughs popolate di alieni dotati di oscuri interessi…
La copertina è stata realizzata dal fumettista Alberto Ponticelli (l’autore di “Blatta”, presto serie tv scifi). PARADOX è il primo titolo di fantascienza pubblicato dalla Acheron Books, una casa editrice indipendente, giovane (è attiva da un paio d’anni), specializzata in narrativa fantastica italiana pubblicata in italiano e in inglese, con l’obiettivo di sostenere la speculative fiction italiana nel mondo.
Cliccare qui per visualizzare la scheda-presentazione del romanzo e/o acquistare l’opera disponibile in formato cartaceo e digitale.

I commenti sono chiusi.