Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) del 2017 risulteranno iscritti anche per l'anno seguente 2018.

PARADOX“, un cubo alieno nel cielo di Roma!

Dopo la sua fortunata presentazione a Giocomix, è uscito PARADOX dello scrittore Massimo Spiga, un romanzo di fantascienza ambientato nella periferia romana e unisce in una inedita alchimia le borgate e le atmosfere di Pier Paolo Pasolini alle Interzone di Burroughs popolate di alieni dotati di oscuri interessi…
La copertina è stata realizzata dal fumettista Alberto Ponticelli (l’autore di “Blatta”, presto serie tv scifi). PARADOX è il primo titolo di fantascienza pubblicato dalla Acheron Books, una casa editrice indipendente, giovane (è attiva da un paio d’anni), specializzata in narrativa fantastica italiana pubblicata in italiano e in inglese, con l’obiettivo di sostenere la speculative fiction italiana nel mondo.
Cliccare qui per visualizzare la scheda-presentazione del romanzo e/o acquistare l’opera disponibile in formato cartaceo e digitale.

I commenti sono chiusi.