Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) di ogni anno, risulteranno iscritti anche per l'anno seguente.

La WorldSF Italia e l’Italcon tra i protagonisti della Starcon 2016

Manca ormai pochissimo all’ inaugurazione della Starcon che avra’ inizio a partire dalle ore 15 di Giovedi’19 Maggio 2016 presso il Centro Congressi di Bellaria.
In seno ad essa si svolgerà la 42a Edizione della Italcon che ospiterà lo scrittore Jean-Pierre Fontana, il regista Francesco Cinquemani ed il fumettologo Alessandro Bottero a cui si aggiungono i già conosciuti Ugo Malaguti, Max Gobbo, Francesco Brandoli ed Adriana Comaschi.
Interverranno inoltre: Armando Corridore, Enrica Salvatori, Marco Gentili, Marco Solfanelli, Andrea Vaccaro, Tino Franco, Simone Scardecchia, Marcello Rossi, Silvio Sosio, Carlo Modesti Pauer, Adolfo Morganti, Donato Altomare, Davide Longoni, Filippo Radogna, Luca Leone, Salvatore Satta, Maico Morellini, Dario Tonani, Daniele Gay, Loredana Pietrafesa, Pier Luigi Manieri e Fabio Gadducci.
Tutti gli eventi si svolgeranno in Sala Babel. Da segnalare inoltre due eventi “in parallelo” presso la Sala Sol III sabato 21 pomeriggio.
Nel corso della Italcon si svolgerà inoltre l’assemblea dei soci dell’Associazione WorldSF Italia, appuntamento quest’anno molto importante, per il rinnovo dei vertici dell’associazione stessa (Presidenza, Vicepresidenza e Segreteria) con durata triennale.
I soci che non hanno la possibilità di essere presenti all’assemblea, possono votare per via telematica inviando le proprie preferenze (da regolamento, va espresso un voto per tutte e tre le cariche) al Presidente tramite il suo indirizzo mail presidenza@worldsf.it e contemporaneamente alla segretaria segreteria@worldsf.it oppure affidare la propria delega ad una persona di fiducia che sarà presente all’assemblea.
Da ricordare infine che, sempre durante lo svolgimento della Italcon, verrà assegnato il Premio Italia giunto alla 43esima edizione ed il Premio Ernesto Vegetti alla sua quinta edizione, entrambi organizzati dalla WorldSF Italia.
I risultati delle votazioni del Premio Italia e del Premio Ernesto Vegetti verranno pubblicati su questo sito subito dopo la cerimonia di premiazione che avverrà la sera di Sabato 21 Maggio 2016.

I commenti sono chiusi.