Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Agenda soci

  • The results are being filtered by the character: D
A B C D F G I L M N O P R S T V Z

D

Foto di Bruno de Filippis
Bruno de Filippis
Laurea in Giurisprudenza

ANNO DI NASCITA: 1953
RESIDENZA: Baronissi   E-MAIL: brem4@inwind.it

SONO APPASSIONATO DI:
Diritto della persona e della Famiglia, Filosofia. Ovviamente fantascienza, intesa come previsione di ciò che potremo essere in futuro.

DI ME VORREI FARVI SAPERE CHE:
Amo leggere, sia in relax che con tecniche di lettura veloce,
Amo scrivere. Ho pubblicato molti libri giuridici. Sono stato direttore di prestigiose collane. Ultimamente ho iniziato a scrivere romanzi di genere fantasociale. Il primo è stato Cheronea. Mi piace recensire libri e scrivere prefazioni. Sono recensore Amazon e nella classifica dei recensori, su circa 4 milioni, attualmente sono 1391.

Foto di Pompeo De Vito
Pompeo De Vito
Libero professionista, Scrittore & Illustratore

ANNO DI NASCITA:
RESIDENZA: Serracapriola (FG)   E-MAIL: podevito@tiscali.it

SONO APPASSIONATO DI:
Fantascienza, Horror, Fantasy. Musica, e donne fantastiche. Sono disponibile per collaborazioni professionali con case editrici e riviste nazionali ed estere.

DI ME VORREI FARVI SAPERE CHE:
Scrivo racconti di Fantascienza e di altro genere, nonché illustro quelli miei e su richiesta di altri autori. Collaboro con case editrici e riviste nazionali ed estere. Mi rintracciate cliccando qui.

Foto di Marco Di Giaimo
Marco Di Giaimo
Geometra, Libero professionista

ANNO DI NASCITA: 1969
RESIDENZA: Borgo S. Giacomo (BS)

SONO APPASSIONATO DI:
Fantascienza; posseggo un migliaio di libri, tra cui molti “Urania” Mondadori e una collezione di fumetti di Nathan Never Bonelli.

DI ME VORREI FARVI SAPERE CHE:
Ho pubblicato con l’amico Giuseppe Bono quattro romanzi: due gialli comici, un romanzo breve di Fantascienza intitolato “La Piana del Drago” e, recentemente, un thriller orrorifico dal titolo “Il segreto del vecchio cimitero”. Nel 2010 mi sono qualificato al terzo posto nel Premio Letterario “Giulio Verne” a Bari con un racconto di FS. Il mio blog è visitabile cliccando qui.