Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) del 2017 risulteranno iscritti anche per l'anno seguente 2018.

Bloodbusters: l’ultimo romanzo di Francesco Verso vincitore del premio Urania

Oggi è il compleanno di Francesco Verso, autore italiano di fantascienza originale e meritevole. Per festeggiarlo pubblichiamo l’intervista, visibile cliccando qui, che ha rilasciato nei giorni scorsi al nostro Filippo Radogna in cui parla della sua ultima opera Bloodbusters, romanzo di fantascienza ambientato a Roma e pubblicato assieme a L’impero restaurato di Sandro Battisti nel volume Il sangue e l’impero (Urania), con il quale ha conquistato per la seconda volta il prestigioso Premio Urania nel 2014 assieme a Sandro Battisti.
Autore persuaso che la fantascienza sia una letteratura di idee, in Bloodbusters Francesco affronta, in modo molto originale, una tematica di grande attualità in Italia.

.

I commenti sono chiusi.