Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 15,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento
Importante: Gli iscritti per la prima volta all'Assoc. World SF Italia nell'ultimo quadrimestre (settembre-dicembre) del 2017 risulteranno iscritti anche per l'anno seguente 2018.

Loredana Pietrafesa… e Un MADRIGALE per MORIRE

Un MADRIGALE per MORIRE edito da Tabula fati, è l’avvincente romanzo fantasy, scritto dalla poetessa e musicista di origine lucana, Loredana Pietrafesa.
Il volume è ispirato alla storia del principe Carlo Gesualdo da Venosa (del quale nei giorni scorsi a Potenza e Venosa sono stati celebrati i 450 anni dalla nascita), grande madrigalista rinascimentale che assassinò la moglie Maria d’Avalos e il suo amante Fabrizio Carafa, duca di Andria.
Loredana da autrice versatile qual è, anche in questo suo ultimo lavoro propone una storia coinvolgente che al contempo approfondisce una tematica sociale di grande attualità: l’assassinio delle donne.
Leggiamo insieme qui l’intervista che ha rilasciato al nostro Filippo Radogna.

.

I commenti sono chiusi.