Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

XXI Trofeo RiLL: scelti i racconti finalisti

Sono stati scelti i dieci finalisti della XXI edizione del Trofeo RiLL per il miglior racconto fantastico, concorso letterario organizzato dal 1994 dall´associazione RiLL Riflessi di Luce Lunare, in collaborazione con il festival internazionale Lucca Comics & Games e con la casa editrice Wild Boar. Cliccando qui e’ possibile visualizzare l’articolo completo della notizia che contiene anche l’elenco dei racconti finalisti.
I risultati saranno comunicati a metà ottobre 2015 mentre la cerimonia di premiazione del XXI Trofeo RiLL avrà luogo nell’ambito del festival Lucca Comics & Games (29 ottobre – 1 novembre 2015). Per maggiori informazioni: info@rill.it | www.rill.it.
Il racconto vincitore del XXI Trofeo RiLL sarà inoltre pubblicato in Irlanda (sulla rivista Albedo One) e in Spagna (su Visiones, l´antologia dell´AEFCFT – Associación Española de Fantasía, Ciencia Ficción y Terror).

I commenti sono chiusi.