Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

Reportage dalla Starcon 2015

Dal 29 aprile al 3 maggio 2015 si è tenuta al Palacongressi di Bellaria-Igea Marina (Rimini) la Starcon, la più importante convention italiana della fantascienza e del fantastico. Qui centinaia tra appassionati, scrittori ed editori, attori e scienziati, divulgatori e artisti si sono incontrati e confrontati nel corso di un grande evento che ha compreso la Sticcon XXIX, l’Italcon 41, la Yavincon XII e Radwhuno 10.
Sono stati cinque giorni in full immersion, carichi, coinvolgenti eirrinunciabili per chi ama ed è interessato a questo ‘fantastico’ mondo nel quale si sono susseguiti a ritmo battente seminari scientifici, presentazioni di libri e di progetti, incontri culturali e ludici, proiezioni cinematografiche, premiazioni, performance teatrali, e tanti altri spettacoli.
Cliccare qui per visualizzare l’appassionato ed esaustivo reportage, che l’amico Filippo Radogna ha realizzato e pubblicato, in questi giorni, sulla webzine www.lazonamorta.it.

I commenti sono chiusi.