Archivi

Quota sociale annuale e donazioni

La quota sociale è di € 25,00 mentre e' possibile fare una libera donazione all'Associazione per meglio sostenere la sua attività. Cliccare qui per informazioni su come effettuare il versamento

LA MALEDIZIONE e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni

L’associazione RiLL Riflessi di Luce Lunare invita tutti gli appassionati alla presentazione del libro LA MALEDIZIONE e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni (collana Mondi Incantati, ed. Wild Boar), antologia di tredici racconti, selezionati in alcuni dei più importanti concorsi letterari europei dedicati ai racconti fantastici: il Trofeo RiLL e SFIDA (entrambi banditi in Italia da RiLL), il premio Nova (Finlandia), il premio Domingo Santos (Spagna), l’Aeon Award Contest (Irlanda) e il James White Award (Inghilterra).
L’incontro si svolgera’ a Roma, sabato 7 marzo 2015, dalle 18.00, presso la Libreria KOOB (via Luigi Poletti, 2) con la partecipazione di alcuni autori pubblicati nel volume: Michele Piccolino, Massimiliano Malerba e Davide Carnevale. Lo scrittore Francesco Troccoli presenterà “Articolo 45.1”, da lui tradotto per la pubblicazione nell’antologia.

I commenti sono chiusi.